Autocertificazione Campania zona arancione – SCARICA QUI
Autocertificazione Campania zona arancione: da domani scatterà la nuova colorazione. Ecco quando ci sarà bisogno dell’autodichiarazione per spostarsi
Autocertificazione Campania zona arancione- Ecco cosa spiega il Governo per gli spostamenti che hanno bisogno dell’autodichiarazione:
“Dalle 5 alle 22 non è necessario motivare gli spostamenti all’interno del proprio Comune. Per spostamenti verso altri Comuni, nonché dalle 22 alle 5 anche all’interno del proprio Comune, si deve essere sempre in grado di dimostrare che lo spostamento rientra tra quelli consentiti. Si ricorda poi che, ai sensi del Dpcm, sono consentiti gli spostamenti dai comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti e per una distanza non superiore a 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione in ogni caso degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.
Sarà possibile attestare la legittimità dello spostamento anche mediante autodichiarazione, che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e alle polizie locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e l’accertata falsità di quanto dichiarato costituisce reato. La giustificazione del motivo di lavoro può essere comprovata anche esibendo, per esempio, adeguata documentazione fornita dal datore di lavoro (tesserini o simili) idonea a dimostrare la condizione dichiarata”.
SCARICA QUImodello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020L’AUTOCERTIFICAZIONE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calendario riaperture dal 26 aprile per tutte le attività: ecco quali
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: addio a Mauro De Luca, patron del panino vesuviano Sciuè
Lascia un commento