Auto si scontra contro un albero, Luca muore a 42 anni
Luca, giovane papà di 42 anni, si scontra con la sua auto contro un albero. Muore in ospedale dopo un intervento chirurgico
Non ce l’ha fatta Luca, il giovane papà di 42 anni, che il 24 Maggio scorso era rimasto vittima di un tragico incidente con la sua auto a Pratovecchio, in Casentino, provincia di Arezzo.
Luca Canestri era alla guida della sua auto, una Lancia Y, quando all’improvviso perse il controllo e andò a scontrarsi contro un albero. Molto probabilmente per evitare l’impatto con un’altra auto.
La dinamica esatta però è ancora da chiarire e saranno le indagini a fare chiarezza in merito.
A causa del violento impatto Luca aveva riportato delle lesioni molto serie per le quali fu sottoposto con urgenza ad intervento chirurgico all’ospedale di Careggi, dove poi è morto ieri pomeriggio per sopravvenute complicanze.
Luca, per gli amici ‘Luchino’, lavorava come dipendente in una ditta di infissi e lascia una figlia piccola di appena 2 anni.
Qualche anno fa, nel 2016, anche suo fratello morì tragicamente: allora si trattò di un gesto deliberato in cui la vittima perse la vita all’interno della propria auto andata a fuoco.
Un destino tragico e beffardo che lega due giovani fratelli morti prematuramente per cause fatali.
Resta sempre aggiornato con le notizie di Napoli.Zon seguendo la nostra pagina Facebook (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disoccupato restituisce portafogli ritrovato. Un lavoro per lui
Lascia un commento