Auto si schianta contro una roccia sulla Costiera
Incidente avvenuto durante la notte ad Amalfi. Auto perde il controllo e si schianta contro una roccia. Quattro le persone rimaste coinvolte…
[ads1]
E’ accaduto verso l’ 1,3o della scorsa notte che un auto, in percorrenza sulla costiera amalfitana in direzione Amalfi, si è improvvisamente schiantata sulla parete rocciosa all’altezza di Conca dei Marini.
Nell’incidente rimasta coinvolta un’intera famiglia.
Alla guida dell’auto c’era un uomo di 55 anni con a bordo tre donne, una di 83, l’altra di 49 e la terza di 18 anni, tutti provenienti da Maiori.
Stavano rientrando da un matrimonio e si presume che l’uomo in seguito ad un colpo di sonno abbia perso il controllo dell’auto, una Toyota, andando quindi a sbattere.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e le tre donne, rimaste ferite, sono subito state accompagnate in ambulanza al punto di Primo soccorso a Castiglione.
Fortunatamente nessuna di esse ferita gravemente: la più anziana ha riportato una frattura al braccio, mentre la 49enne al polso. La più giovane, invece, solo un leggero taglio alla fronte.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trasporto tram: bisognerà ancora aspettare ecco la probabile data