Auto ribaltata, muore insegnante di Caserta
Auto ribaltata sull’ex statale 158, muore una donna di quarantanove anni, insegnante presso la scuola Falcone di Sant’Angelo di Alife
[ads1]
Si chiamava Antonia Apisa ed era originaria di Castel di Sasso. L’insegnante si stava recando sul posto di lavoro, percorrendo l’ex statale 158, nei pressi del campo sportivo di Alife, quando nei pressi dell’uscita di un supermercato ha perso il controllo della vettura, una Fiat 500, morendo sul colpo. L’auto dell’insegnante si è ribaltata ed è finita contro una Fiat 600, la quale si stava allontanando dal parcheggio del supermercato. In questa seconda auto, vi era una donna di 69 anni, che in seguito allo scontro ha riportato delle ferite, tra le quali una al bacino. Il Magistrato ha disposto l’autopsia , mentre la salma è stata trasferita all’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta.
Sul caso dell’auto ribaltata stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, coordinati dal capitano Giovanni Falso. All’istituto Falcone di Sant’Angelo di Alife è subito giunta la notizia dell’accaduto, lasciando increduli colleghi ed alunni; la donna infatti, era un insegnante molto apprezzata e stimata nella scuola.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento