Auto prende fuoco improvvisamente nel napoletano
Accade in provincia di Napoli. In pieno giorno un’auto ha preso fuoco all’improvviso: attimi di terrore per i passanti
SANT’ANASTASIA – Un’auto è stata avvolta dalle fiamme all’improvviso allarmando i passanti e le persone presenti in quel momento sul posto. L’incendio è avvenuto ieri, in pieno giorno, nel comune di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.
L’auto ha preso fuoco in via D’Auria, in centro, alzando una grossa colonna di fumo. Il conducente del veicolo ha provato a domare le fiamme con un estintore, ma purtroppo è stato tutto invano.
L’ area è stata prontamente messa in sicurezza dagli agenti della polizia municipale. Le persone che erano accorse incuriosite dalla colonna di fumo sono state allontanate e il traffico deviato per evitare il transito nella zona interessata.
Gli agenti della polizia municipale hanno invitato le auto a girare in piazza Cattaneo per poi entrare in Vico delle Rose, evitando via D’Auria. I mezzi più grandi, invece, sono stati fatti svoltare all’incrocio con via Roma.
Sul luogo dell’incendio sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. Le fiamme che avvolgevano l’auto sono state domate in maniera tempestiva. Stando a quanto riportato da Il fatto quotidiano, le cause dell’incendio sarebbero da attribuirsi a motivi accidentali e non dolosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento