Auto in fiamme con passeggeri a bordo nel napoletano
Auto in fiamme in una strada della provincia di Napoli. Stavano guidando quando si sono resi conto della situazione: due persone hanno rischiato di morire
Le fiamme divampano di nuovo a Casalnuovo. Dopo l’incendio di ieri nel deposito di autobus a via Saggese, ad Afragola ma al confine con Casalnuovo, oggi il fumo nero ha di nuovo ricoperto l’area. Un’auto in fiamme ha rischiato di far perdere la vita ad una donna e ad un anziano. Ma scopriamo cosa è successo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, le due persone stavano viaggiando tranquillamente in macchina, e si trovavano lungo la strada che collega via Pigna a via Roma. Improvvisamente, si sono accorti che qualcosa non andava: dal motore dell’autoveicolo fuoriusciva del fumo sospetto.
Fortunatamente, i due hanno parcheggiato presso l’area di sosta più vicina e sono usciti dalla macchina. D’improvviso, l’auto in fiamme. Il fuoco ha avvolto completamente e disintegrato la vettura. Per fortuna, la donna e l’anziano ne sono usciti indenni.
I Vigili del Fuoco sono arrivati subito dopo e hanno spento le fiamme. Con loro, la Polizia municipale che si è occupata di regolare la viabilità durante le operazioni dei pompieri. Qui il video pubblicato da Il Mattino.
Auto in fiamme e un conseguente grande spavento, quindi, ma per fortuna nulla più. Tutto è bene quel che finisce bene.
Leggi anche: Pedaggio Tangenziale di Napoli: cancellazione immediata.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in un centro estivo per bambini, rischio focolaio?
Lascia un commento