17 Marzo 2022

Auto in fiamme ad Acerra: conducente salvo

auto in fiamme ad acerra : salvo il conducente

Auto in fiamme ad Acerra: conducente salvato in extremis dagli agenti della polizia Metropolitana di Napoli

AUTO IN FIAMME AD ACERRA-Nella tarda serata di martedì si è verificato un incidente sulla statale. Mentre un automobilista transitava al km 37 della SS 7 bis, nel territorio del comune di Acerra, la sua auto è andata in fiamme. Fortunatamente la polizia Metropolitana di Napoli è arrivata in tempo, salvandogli la vita. Mentre erano in pattuglia nell’agro acerrano-nolano, gli agenti, intorno alle 21, hanno notato qualcosa di strano. Sulla strada circolava un automobile coinvolta in un principio di incendio.

Si sono prontamente avvicinati e hanno tratto in salvo il conducente, un funzionario 60enne di Avellino. L’uomo, malgrado fosse riuscito ad uscire dal veicolo, era in evidente stato di shock. Le autorità si sono poi preoccupate di far proseguire in sicurezza il traffico veicolare. In poco tempo le fiamme hanno completamente travolto il veicolo.

Gli uomini del Corpo di Polizia Metropolitana hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Afragola, che sono sopraggiunti rapidamente occupandosi di  spegnere l’incendio. La circolazione è ripresa regolarmente, intorno alle 23, quando il veicolo in fiamme è stato rimosso dalla carreggiata.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Giugliano: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato da poco

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.