Auto esplosa a Salerno, 4 feriti
Nel salernitano é esplosa un'auto. 4 sono i feriti. Le forze dell'ordine stanno...
AUTO ESPLOSA A SALERNO,4 FERITI. Nel pomeriggio a San Marzano sul Sarno, nel salernitano, si è verificato un incidente che ha generato panico: un’auto a metano è esplosa a causa di un incendio.
L’evento è accaduto intorno alle 15 di oggi pomeriggio. Stando alle prime ricostruzioni, riportate da ANSA, il fuoco avrebbe avuto origine per cause accidentali. L’auto, raggiungendo temperature estremamente alte, è esplosa, recando danni ad altre macchine parcheggiate nei dintorni e alle facciate delle abitazioni vicine.
AUTO ESPLOSA A SALERNO: FERITI LIEVEMENTE
I Vigili del Fuoco di Nocera Inferiore e Sarno sono intervenuti rapidamente, con il supporto di un’autobotte. Quattro persone hanno riportato ferite lievi, principalmente a causa dei vetri rotti. Una donna, che ha subito leggere escoriazioni, è stata trasportata in ospedale in codice bianco.
I pompieri hanno spento l’incendio, messo in sicurezza l’area e controllato possibili danni strutturali. Sui terrazzi delle abitazioni circostanti sono stati trovati alcuni frammenti dell’auto.
Per effettuare tutte le verifiche necessarie, sul posto sono giunti prontamente anche i carabinieri e gli addetti al pronto intervento dell’energia elettrica. Seguiranno aggiornamenti, appena possibile.
E se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti leggere anche: Pompei, esploso ordigno nello studio di un noto Consigliere Comunale
ARTICOLO PRECEDENTE
Bradisismo Campi Flegrei, contributo per gli sfollati: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO