Auto finisce contro un palo, in ospedale 4 ragazzi
Napoli, drammatico incidente durante la notte: si schiantano con l’auto contro un palo. Quattro ragazzi finiscono in ospedale
Napoli – Stavano rientrando da una festa di Carnevale quando all’improvviso quattro ragazzi si schiantano con un’ auto, modello Fiat Panda, contro un palo della pubblica illuminazione.
E’ successo la scorsa notte intorno alle 04,00 circa. Alla guida dell’auto un 19enne che, all’improvviso, perde il controllo della vettura e si schianta contro il palo dell’illuminazione su Viale Umberto Maddalena, in direzione Secondigliano.
Sul posto subito sono giunti i soccorsi del 118 che hanno provveduto a portare in ospedale i quattro ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente.
I tre passeggeri sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli e per nessuno dei tre sembrerebbero esserci lesioni gravi.
Il conducente, invece, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la sezione Infortunistica della Polizia Municipale che ha effettuato i dovuti rilievi per risalire all’esatta dinamica, procedendo poi al sequestro del veicolo e ai test tossicologici sul conducente.
FOTO: Il Mattino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Saviano: rapinate e aggredite due ragazzine durante il Carnevale
Lascia un commento