Auchan Giugliano, aperti vari negozi nonostante le restrizioni
Erano aperti nonostante le restrizioni del Governo alcuni negozi dell’Auchan di Giugliano. Multa e chiusura di due giorni per queste attività
Giugliano – Una notizia dell’ultima ora arriva dall’Auchan di Giugliano dove nonostante le restrizioni in vigore dall’ultimo Dpcm che prevede la chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi, alcuni negozi esterni del centro commerciale erano aperti. La nota del Governo recita: ”Chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabaccherie ed edicole al loro interno ”.
Nel parco commerciale questo non è avvenuto. Diversi negozi dei padiglioni esterni sono stati trovati aperti, tra questi c’erano Arte Casa, Euronics e Prenatal. Per questo motivo, sono giunti al parco commerciale Auchan gli uomini della Polizia Municipale di Giugliano con la comandante Maria Rosaria Petrillo. Le operazioni della Polizia Municipale sono ancora in corso e continueranno nei prossimi giorni. Al momento le attività trovate aperte sono state multate e chiuse per due giorni.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VENDEVANO ARTICOLI DI NATALE: DUE NEGOZI CHIUSI NEL NAPOLETANO
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, Giovanni è morto a 18 anni: macchina contro guardrail
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zona Arancione, caos a Frattamaggiore: assembramenti in strada – FOTO
Lascia un commento