12 Dicembre 2020

Incidente mortale, Giovanni è morto a 18 anni: macchina contro guardrail

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Giovanni coinvolto in un  incidente mortale: l’auto su cui viaggiava è finita contro il guard rail. Si indaga

INCIDENTE MORTALE – Ancora un altro incidente stradale capitato in Italia: nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato di diverse giovani morti avvenute nel nostro Paese. L’ultima al nord Italia, precisamente a Bolzano (link in basso all’articolo ndr).

Triste la notizia che arriva anche dal Sud, precisamente a Siracusa, nella frazione di Carlentini. Un giovane ragazzo, solo di 18 anni, è morto a causa di un incidente stradale.

Giovanni Lo Pilo, il nome del ragazzo citato dai colleghi di SiracusaNews, si trovava nella macchina di un uomo di 45 anni, originario della Polonia ma che abitava a Francoforte. L’incidente è avvenuta sulla Francoforte – Pedagaggi: la loro auto è finita contro il guard- rail.

Il ragazzo è morto sul colpo. Il 45enne, invece, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato al nosocomio di Letini. Ora le forze dell’ordine stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. L’auto è stata posta sotto sequestro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale: Michele muore a 17 anni per un incidente con la moto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.