Auchan di Giugliano, uomo si accascia e muore per malore

Giugliano

All’interno del centro commerciale Auchan di Giugliano si è consumata una tragedia. Morto un uomo in seguito ad un malore

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Dopo mesi rinchiusi in casa, si trova sempre un buon motivo per scendere e passeggiare. Con queste giornate di caldo molti prediligono la frescura dei centri commerciali per piacevole passeggiate in famiglia o da soli dando un’occhiata ad un negozio e ad un altro.

E proprio nei centri commerciali, luoghi sicuri per i più grandi e più piccoli non si vuole mai vedere consumare una tragedia. Ma è quello che è successo oggi all’interno del centro commerciale Auchan di Giugliano poco dopo le 13:30, secondo quanto riportato da Teleclubitalia.it.

Nel centro commerciale dell’hinterland napoletano è deceduto a causa di un malore, probabilmente un infarto, un uomo di 67 anni. L’uomo protagonista del drammatico episodio pare avesse già dei problemi cardiaci. Giunti tempestivamente all’interno del centro commerciale Auchan di Giugliano, i soccorsi dei sanitari del 118 non hanno potuto far niente per l’uomo tranne che costatare il decesso di F.F.

Non solo i sanitari sono arrivati sul posto ma anche i Carabinieri della locale stazione, diretti dal Capitano Coratza. Le forze dell’ordine hanno costatato anche loro il decesso del sessantasettenne in seguito a un malore.

Non perdere nessuna notizia, seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI. ZON. Resti aggiornato ogni giorno sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, SSC NAPOLI, cultura e curiosità. CLICCANDO QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PIETRO PUZONE, DALLO SCUDETTO CON IL NAPOLI A CLOCHARD