Attimi di paura sull’Asse Mediano, camion sfonda guardrail
E’ accaduto sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita Nola-Villa Literno, direzione Caserta: un mezzo pesante, nella fattispecie un camion, fuori controllo sfonda il guardrail invadendo la corsia opposta. Un evento, quest’ultimo, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che, per fortuna, così non è stato. Infatti, nessun auto si è scontrata con il mezzo.
Asse Mediano, camion sfonda guardrail: traffico in tilt
Come accennato, un camion che viaggiava sull’Asse Mediano è andato fuori controllo all’altezza dell’uscita Nola-Villa Literno. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da determinare; tuttavia, ciò che è certo è che il mezzo pesante ha sfondato il guardrail finendo sulla corsia opposta.
Chiaramente il traffico è andato in tilt in entrambe le direzioni; nel momento in cui si scrive si attendono le forze dell’ordine e gli addetti alla messa in sicurezza per tutte le operazioni del caso.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura sull’Asse Mediano per nube nera: a fuoco rifiuti e pneumatici a Lago Patria
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente sull’Asse Mediano, quattro auto coinvolte: 1 ferito
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO