Attimi di paura nel cuore della città: fuga contromano a bordo di uno scooter
Attimi di paura nel cuore della città: due soggetti fuggono a bordo di uno scooter contromano investendo un 17enne che passeggiava
Attimi di paura nel cuore della città: due soggetti fuggono contromano a bordo di uno scooter.
Nel corso della scorsa serata si sono verificati alcuni minuti di terrore nel centro cittadino. Due persone, in sella a un motorino, per fuggire alle forze dell’ordine, hanno dato vita a una fuga in contromano lungo via Calderola.
In un primo momento, intimati a fermarsi dai Carabinieri, i due hanno rallentato la percorrenza per poi cambiare le intenzioni ed accelerare. Nell’impatto è rimasto colpito prima un carabiniere e poi un ragazzo di 17 anni.
Quest’ultimo passeggiava per la strada quando si è verificato l’episodio. Entrambe le persone hanno riportato alcune lesioni.
I soggetti a bordo del motoveicolo, inseguiti dalle forze dell’ordine, hanno perso il controllo del mezzo di trasporto e, fermati, hanno opposto resistenza fino a quando non sono stati tratti in arresto in una piazza gremita di persone che spendevano il sabato sera in compagnia.
Il veicolo su cui viaggiavano è stato sequestrato mentre i due sono in attesa di giudizio per resistenza, lesioni aggravate e oltraggio.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ORRORE IN CAMPANIA. CUCCIOLI DI CANE BUTTATI NELLA SPAZZATURA IN UN SACCO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lorella Cuccarini incidente al serale di Amici, le sue condizioni
Lascia un commento