26 Giugno 2022

Attimi di paura a Mergellina: aliscafo urta la scogliera. Un bagnante ferito

attimi di paura a mergellina

Attimi di paura a Mergellina: un aliscafo urta contro gli scogli mentre molte persone erano in acqua. Un bagnante è rimasto ferito

Attimi di paura a Mergellina nel corso del pomeriggio di ieri.

Nelle ore pomeridiane, nella zona marittima di Mergellina, un aliscafo ha urtato contro la scogliera nello stesso momento in cui alcune persone si trovavano in acqua.

Due giovani, vista l’imbarcazione dirigersi verso di loro, sono riusciti a scappare in tempo ma, uno dei due, è rimasto ferito dopo aver impattato uno scoglio nel tentativo di uscire dal mare in tempo.

Secondo la ricostruzione, riportata dai colleghi della testata NapoliToday, l’imbarcazione si è scontrata con la sua prua contro i massi all’altezza di un molo.

A commentare la vicenda, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha affermato:

“Non è la prima volta che si verifica un incidente simile. Due anni fa, infatti, un altro aliscafo si schiantò proprio nei pressi stesso molo, precisamente nell’area destinata all’accoglienza dei passeggeri. Per fortuna non c’era nessuno, allora come oggi, ma la zona distrutta due anni fa, a un metro dal pontile Saint Tropez, è rimasta com’era. Due incidenti in due anni mi sembrano sufficienti per occuparsi della questione sicurezza delle navigazioni che approdano a Mergellina”

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ALLERTA METEO IN CAMPANIA. ONDATA DI CALORE IN ARRIVO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I  P I A C E