5 Novembre 2021

ATP Finals Sinner: arriva l’ufficialità

Sinner Maria Braccini, tennis montecarlo sinner rublev

ATP Finals Sinner: è arrivata poco fa l’ufficialità. L’altoatesino rinuncia a un competizione. Ecco il perché della sua scelta…

ATP FINALS SINNER – Il tennista altoatesino è stato sconfitto da Alcaraz al primo turno del Masters 1000 di Parigi. Poco dopo Jannik ha annunciato il suo forfait alle NextGen ATP Finals, dove si era qualificato con larghissimo anticipo sulla concorrenza, ma che al momento non rappresentano una priorità.

Giustamente Sinner è disposto a fare di tutto pur di avere una chance e dal momento che a Milano non si assegnano punti ATP, volerà direttamente a Stoccolma, dove giocherà un dignitoso ATP 250 nella settimana che precede il Master. Al posto del tennista italiano, ci sarà il diciottenne Holger Rune.

A Stoccolma Jannik giocherà per confermarsi prima riserva delle Nitto ATP Finals 2021. In forte dubbio, infatti, il greco Tsitsipas, ritirato dopo sei game contro Popyrin. Fondamentale sarà essere prima riserva, pronto a subentrare nel caso il greco sia costretto a rinunciare al torneo. Tsitsipas, però, non molla ed ha fatto sapere che il suo è stato un atteggiamento conservativo e precauzionale.

Seguici anche su Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CASA DI CARTA: ECCO IL TRAILER UFFICIALE E QUALCHE ANTICIPAZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.