Atalanta Napoli: trasferta vietata e bolgia a Capodichino
Atalanta Napoli comincia già oggi: bolgia dei tifosi del Napoli a Capodichino. Protesta pacifica degli Ultras per l'ennesimo divieto di trasferta
Atalanta Napoli dà tutta l’impressione di essere uno scontro cruciale per la lotta scudetto di questa stagione. I tifosi azzurri lo sanno bene e avrebbero voluto accompagnare i propri beniamini nella sfida di domani sera a Bergamo.
L’ennesimo divieto di trasferta, però, ha frenato la partenza dei napoletani che hanno comunque deciso di supportare i calciatori con una calorosa accoglienza all’aeroporto di Capodichino.
Atalanta Napoli senza tifosi campani
Non solo supporto per la sfida, ma una vera e propria protesta. I tifosi del Napoli si sono radunati presso l’aeroporto di Capodichino per salutare gli azzurri in partenza per Bergamo. Domani sera, Atalanta Napoli si giocherà di nuovo senza i tifosi campani.
L’ennesimo divieto di trasferta per i supporters azzurri che hanno deciso di protestare. In queste ore è circolata la foto di un volantino di protesta degli ultras intitolato “Causa appartenenza, chiedo cambio di residenza”.
La solita tagliente ironia dei Napoletani che hanno distribuito un fac-simile per il cambio di residenza, per sbugiardare la politica di restrizione che per ogni trasferta limita i tifosi. Gli Ultras di Curva A e B stanno protestando civilmente nei confronti del provvedimento.
Bolgia a Capodichino in attesa del Napoli
Atalanta Napoli – Nonostante il divieto di trasferta, c’è stato tantissimo entusiasmo e una marea azzurra ad attendere il Napoli a Capodichino. Centinaia di tifosi azzurri hanno atteso all’esterno dell’aeroporto la squadra, arrivata in pullman da Castel Volturno.
La squadra di Antonio Conte è pronta a raggiungere Bergamo, dove domani giocherà l’attesissima sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Il match si giocherà alle 20.45 di domani 18 gennaio e potrà essere uno spartiacque per la stagione azzurra.
Atalanta Napoli è una sfida cruciale per capire se gli azzurri sono pronti a dare battaglia per portarsi a casa lo Scudetto.
Ti potrebbe interessare anche “Conte in conferenza stampa parla dell’addio di Kvaratskhelia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: tutti i dettagli della puntata del 19 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo Campania, nuovi avvisi per temporali e venti forti