Atalanta Juventus: come cambia la classifica. E il Napoli?
Atalanta Juventus si è conclusa con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa. Bergamaschi al terzo posto: i possibili scenari dopo Napoli Inter
ATALANTA JUVENTUS: Nonostante sia stata la Juventus a sfoderare la migliore prestazione, ad aggiudicarsi i tre punti in palio è stata l’Atalanta di Gasperini, attualmente accomodata sul treno Champions e con il terzo posto in tasca. Sono 64 i punti attualmente conquistati dai bergamaschi, che rincorrono il secondo posto del Milan, collocato a sole due lunghezze.
I bianconeri, al contrario, sono scivolati al quarto posto (sempre in zona Champions) con 62 punti conquistati su 31 gare disputate. Ed il Napoli? Molto dipenderà dal risultato di questa sera: in caso di vittoria contro l’Inter, gli azzurri raggiungeranno la Juve al quarto posto, a quota 62 punti. In caso di pareggio o sconfitta, si porterebbero a quota 60 punti o resterebbero inchiodati sui 59, in attesa della gara da recuperare tra Lazio e Torino, con i biancocelesti che potrebbero clamorosamente spodestarli anche del quinto posto.
Come diceva qualcuno? Faber est suae quisque fortunae
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “GRAN PREMIO IMOLA: TRIONFA VERSTAPPEN”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento