9 Dicembre 2020

Atalanta, Gasperini potrebbe dimettersi dopo l’AJAX

Dopo la lite tra Gasperini e Gomez, il tecnico potrebbe lasciare la società. Prima però c’è l’ultima partita di Champions per l’Atalanta ai gironi

Sono stati giorni difficili quelli in casa Atalanta: a Bergamo si respira un aria fredda e non solo per il meteo. C’è un clima non molto disteso nello spogliatoio della Dea.

Sembrerebbero essersi incrinati i rapporti tra il mister Gasperini e lo spogliatoio: ci sarebbe stata una lita tra il tecnico e il Papu Gomez nell’intervallo della partita di Champions League contro il Midtjylland.

Una discussione anche con toni molto alti, nella quale si sarebbe intromesso anche un altro giocatore, il ritrovato Ilicic. Il centrocampista si è schierato, apertamente, con il compagno di squadra.

Successivamente i due giocatori sono stati esclusi dai convocati per la gara contro l’Udinese. Gasperini non avrebbe ben gradito il comportamento della società: avrebbe preferito una presa di posizione a suo favore per sentirsi anche protetto. Tutto ciò non è avvenuto e da qui le voci su un possibile addio già stasera dopo il match con l’Ajax.

Al momento sono solo voci che si rincorrono e si dovrà aspettare ancora qualche ora per caprie se il ‘giocattolo’ Atalanta si è rotto davvero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, Massimo Mauro:”Il Napoli onorerà Diego lottando per lo scudetto”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.