7 Febbraio 2020

Assunzione disabili AO dei Colli: l’appello

Monaldi Assunzione disabili

Assunzione disabili nell’ Azienda Ospedaliera dei Colli: arriva l’appello per aiutare gli aventi diritto in graduatoria

Assunzione disabili all’interno dell’Azienda Ospedaliera dei Colli (Monaldi, Cotugno, CTO): l’Azienda rischia una multa milionaria se non ottempererà agli obblighi di legge.

Per aiutare gli aventi diritto arriva l’appello dei Comitati:

Mercoledì 5 Febbraio si è tenuta la riunione aziendale con le sigle sindacali aventi come punti all’ordine del giorno l’approvazione del fabbisogno delle scadenze in merito alle assunzioni di disabili afferenti alle graduatorie esistenti nel comparto sanità.
Al momento della discussione, dopo che l’azienda ha anche ricevuto la richiesta da parte del servizio delle politiche del lavoro della regione Campania, hanno ritenuto opportuno discutere delle nomine di nuovi direttori.
Le graduatorie interessate  sono quelle degli OSS di Salerno disabili e assistenti amministrativi disabili Asl Na 1. Il fabbisogno numerico all’azienda dei colli è di circa 80 moltiplicato per 153€ al giorno dal 01/01/2020 si conviene che al momento l’azienda ne può rispondere già dal punto di vista remunerattivo direttamente personalmente della direzione strategica.
I comitati sono sul piede di guerra con tutte le aziende del comparto affinché vi sia il rispetto delle regole, visto che altri concorsi comporterebbero altri costi, che al momento le aziende non possono permettersi. Pronti sit in i tutte le aziende con le associazioni di categoria.”
Seguici su Facebook, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.