25 Ottobre 2024

Assessore Fortini: “De Luca ha fatto bene”

L'Assessore Fortini elogia l'operato di De Luca.

Fonte foto: Pagina Facebook Lucia Fortini

scuola

Lucia Fortini, Assessore regionale alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili ha parlato a margine di un’iniziativa sul tema a Salerno: “C’è un governatore che tranquillamente ha recepito la legge, ha espletato quasi completamente il mandato. Chiede che siano i campani a decidere se dovrà continuare a governare o meno”.

La Fortini ha risposto con un velo di provocazioni: “Forse l’opinione pubblica ancora non lo ha compreso, perché nell’arco di quattro anni mi hanno sempre fatto la stessa domanda ma la risposta è sempre stata la stessa“. La Fortini ha lavorato duramente al fianco del Governatore De Luca nel periodo del Covid, introducendo tutte le disposizioni e le normative in tema di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Assessore Fortini, c’è tanto lavoro da fare

Per l’assessore regionale non c’è fibrillazione. La Fortini crede ci siano i presupposti per continuare in maniera tranquilla. Ci sono diverse situazioni su cui lavorare e al contempo tenere alta l’attenzione da parte della Giunta Regionale.

Per Fortini e De Luca l’unico pensiero da tenere compulsivamente in mente è il lavoro. Pertanto valuta in maniera egregia il lavoro del Governatore De Luca, che nel 2025 terminerà il suo secondo mandato alla guida della Regione Campania.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Omicidio Emanuele Tufano, l’appello del prefetto di Napoli alla città

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.