Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e mascherine abbassate
Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e caos nelle principali vie della Città
Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e caos nelle principali vie della Città.
Il bel tempo non aiuta sicuramente: infatti questa mattina i principali luoghi di aggregazione della Città di Napoli e della provincia sono stati letteralmente presi d’assalto da folle di cittadini, complici la bella giornata e il sole quasi primaverile.
Sono infatti tantissime le immagini giunte sul web e in redazione che documentano veri e propri assembramenti, spesso anche con soggetti che indossano la mascherina in modo non corretto (sotto al mento).
Tra i luoghi più affollati come sempre il Lungomare di Napoli dove si concentrano gran parte dei ristoranti a pochi passi dal mare e meta come sempre di piacevoli passeggiate.
Molti lettori ci segnalano l’assenza di controlli da parte delle autorità: infatti la strada del Lungomare, attualmente parzialmente pedonale a causa della chiusura della Galleria Vittoria, è diventata un vero e proprio caos quest’oggi tra il traffico delle auto e migliaia di cittadini a piedi.
Altri assembramenti sono registrati nelle vie dello Shopping al Vomero dove tra Via Luca Giordano, via Scarlatti e Piazza Vanvitelli tantissime persone si sono letteralmente riversate per strada.
Immagini che destano non poche preoccupazioni visto il leggero incremento di contagi registrato negli ultimi giorni all’interno del territorio della Regione Campania.
Alcune immagini (foto social Umberto De Marinis).
LEGGI ANCHE: La signora del reddito si scusa:”Ho fatto schifo, sono stata volgare”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento