Assembramenti in piazza Dante, interviene la polizia
In Piazza Dante erano in più di duecento tra canti, balli e alcool, è stato necessario l’intervento di 10 pattuglie
Napoli – Ciò che è accaduto nella serata di ieri sera ha dell’inverosimile. Nonostante le norme anti-Covid e la zona, che per ora rimane arancione per la regione Campania, e l’inviolabile coprifuoco delle 22:00 tantissime persone hanno creato assembramenti in piazza Dante nella serata di ieri.
Secondo quanto riportato dalla Questura “Non mancava nulla, dalla musica agli alcolici fino alle danze sfrenate”. La scena presentatasi agli occhi dei carabinieri della Procura di Napoli aveva dell’assurdo. Più di duecento persone sono state ritrovate a bivaccare, anche oltre l’orario del coprifuoco. L’intervento delle pattuglie è stato necessario al fine di evitare ulteriore contagi. Gli assembramenti in Piazza Dante, grazie ad un intervento massiccio di 10 pattuglie, le forze dell’Ordine sono giunti all’identificazione di venticinque persone che sono state sanzionate per violazione alle normative anti-contagio.
I controlli, pertanto, continueranno anche nei prossimi giorni nella speranza che non si verifichi più quanto è già accaduto.
Fonte: Napoli Today.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACEARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento