24 Aprile 2021

Felicissima sera Pio e Amedeo: boom di ascolti

pio e amedeo felicissima sera

Felicissima sera Pio e Amedeo: grandi ospitate e ascolti da record. Il duo comico intrattiene la platea tra esibizioni e grandi comparse

Il programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo ancora una volta si conferma con un record di ascolti.

Il duo comico intrattiene gli spettatori con diverse ore di risate, battute esilaranti e grandi ospiti.

La seconda puntata inizia con una presenza importante, quella di Claudio Baglioni. Il grande artista, dopo aver dimostrato un pò di riservatezza in principio, si è unito alle battute dissacranti dei mattatori. Alla fine ha accettato di mettere lo smalto nero su una mano per imitare personaggi come Fedez o Achille Lauro.

A seguire, come protagonista della scena, Pio e Amedeo hanno invitato il campione Francesco Totti, che si è prestato senza esitazione al gioco irriverente dei due.

Dopo alcune foto in cui sottolineavano la somiglianza di Ilary con il Ken umano, lo hanno coinvolto in alcuni finti spot di pubblicizzazione di attività commerciali pugliesi.

Totti ha partecipato allo scherzo, regalando momenti di alta comicità.

A seguire un simpatico siparietto con Achille Lauro, che ha trasformato la sua Rolls Royce in “PUNTO”, per accontentare il pubblico medio che ambisce a una FIAT Punto piuttosto che a una Rolls Royce.

A seguire l’esibizione di Malika Ayane, che ha tenuto il palco con il fiato sospeso.

Il momento più esilarante si è avuto però con l’arrivo di Gianni Celeste, il famoso neomelodico di origine catanese e il cantante Alessio.

La prima puntata aveva registrato uno share del 20% (circa 4 milioni di spettatori), la seconda non è stata da meno; si conferma ancora una volta la capacità di Pio e Amedeo di intrattenere il pubblico con ironia e semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.