Assembramenti e musica ad alto volume: 5 sanzioni in Via Mezzocannone
Assembramenti e musica ad alto volume, arrivano le segnalazioni della Centrale Operativa: a Via Mezzocannone sono 5 le persone sanzionate
La Campania è una delle Regioni attualmente più in difficoltà fronte Coronavirus. Sono infatti ben 295 i nuovi casi registrati. De Luca ha perciò emesso l’Ordinanza affinchè tutti indossino la mascherina all’aperto e non si creino assembramenti. E dopo l’entrata in vigore dell’Ordinanza, arrivano anche le prime sanzioni.
In particolare, a Via Mezzocannone 5 persone non indossavano la mascherina e stavano formando assembramenti. Le autorità le hanno così sanzionate. Ecco il comunicato ufficiale della questura di Napoli: “Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno visto molte persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS CAMPANIA, NO A NUOVI LOCKDOWN: PRONTE NUOVE RESTRIZIONI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, no a nuovo lockdown: pronte nuove restrizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gaetano esce dal coma, il padre scrive a Mattarella: “Trovino i colpevoli”
Lascia un commento