27 Febbraio 2021

Assembramenti centro storico di Napoli: folla di giovani in strada – VIDEO

assembramenti CENTRO STORICO

Caos e assembramenti al centro storico di Napoli: una folla di giovani riversa in strada senza mascherine e in zona arancione

La Campania è ancora in zona arancione eppure le regole sembrano non essere chiare. Caos e assembramenti al centro storico di Napoli: una folla di giovani è riversa in strada senza mascherine e distanziamento.

Stanno circolando sui social i video che ritraggono gruppi di giovani nella zona del centro storico del capoluogo campano, in particolare tra Calata Trinità Maggiore e Piazza del Gesù. Nelle immagini si vedono chiaramente ragazzi di ogni età – molti adolescenti – senza mascherine, tranquillamente intenti ad ammassarsi l’uno sull’altro.

Nella stessa zona sono stati segnalati insulti ad una volante della Polizia che era impegnata a disperdere gli assembramenti di cui sopra.

La Campania, ad oggi, continua ad essere in zona arancione. Ciò significa che non è consentito lo spostamento all’esterno del proprio comune di residenza; inoltre, bar e ristoranti non possono effettuare servizio al tavolo ma soltanto l’asporto e la consegna a domicilio.

Inoltre, nella giornata di oggi, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dal 1 al 14 marzo.

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus – deceduto a causa della variante inglese un operatore sanitario vaccinato

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.