4 Dicembre 2023

Assaltati 2 portavalori: tentata rapina con un tir, spari e auto in fiamme

I tentativi di rapina sono avvenuti lungo l'autostrada A4 e la statale 125. I ladri risultano in fuga.

Immagine di repertorio

Caivano 26enne ferito, Napoli 16enne ferito, Pomigliano stese, Pomigliano spari condominio, SPARI A CASORIA, Napoli agguato notte

Assalti a due portavalori: tentano di bloccarlo mettendo di traverso un tir, all’altro gli esplodono contro alcuni colpi d’arma da fuoco, nel mentre finiscono in fiamme alcune auto. Questo è quanto accaduto tra la Sardegna e il Piemonte.
Entrambi i tentativi di rapina non son andati a buon fine.

Assaltati 2 portavalori: il tentativo di rapina in Piemonte

Come si diceva, questa mattina son stati assaltati 2 portavalori. Il primo tentativo di rapina è avvenuto in provincia di Novara, lungo il confine tra Piemonte e Lombardia. Sull’autostrada A4 un tir ha tentato di bloccare un furgone portavalori mettendosi di traverso, ma la rapina non è andata a buon fine.
Quindi, i criminali si son dati alla fuga. Il traffico, a seguito del tentativo di rapina, è andato completamente in tilt.

Il tentativo di rapina in Sardegna

Come si diceva, il secondo tentativo di rapina è avvenuto in Sardegna. Un portavalori è stato preso di mira mentre percorreva la statale 125; il mezzo è stato raggiunto da una serie di colpi d’arma da fuoco. Alcune auto sono state incendiate e una colonna di fumo si leva dalla statale.
La statale risulta essere bloccata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Jerzu e il personale del 118. Non risulterebbero feriti.

Fonte: Tgcom24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare