ASL NAPOLI1: concorsi per assumere 80 persone fino al 9 novembre
80 assunzioni presso l’asl napoli1 di napoli. Ci saranno 3 concorsi per incrementare il personale sanitario in crisi a causa del covid
ASL NAPOLI1 – Fino al 9 novembre ci saranno 3 concorsi ad horas per 80 assunzioni presso l’ASL NAPOLI1 di Napoli.
A causa dell’emergenza dovuta al covid-19 l’asl Napoli 1 cerca di aumentare l’organico del personale: sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Campania sono già stati pubblicati i 3 concorsi.
Ci saranno assunzioni a tempo determinato per 6 mesi, spiegano i colleghi di Ansa, ma potrebbero essere rinnovabili: saranno assunti 40 Dirigenti Medici di Anestesia e Rianimazione, 20 Dirigenti Medici di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero e 20 Dirigenti Medici di Medicina Interna.
Potranno partecipare anche i giovani medici non specializzati purché completino l’iter entro il 30 novembre 2020.
Ciro Verdoliva, direttore generale dell’ASL, ha comunicato:”Spero che questi bandi non vadano deserti – dice il direttore generale Ciro Verdoliva – e che ancora una volta da parte dei più giovani ci sia una risposta di grande responsabilità. Stiamo facendo tutto ciò che possiamo per non lasciare nulla di intentato e infoltire le fila del nostro personale che sta sopportando un peso enorme per fronteggiare la crisi, uno sforzo che merita il rispetto di tutti e per il quale non posso che ringraziare la grande squadra dell’ASL Napoli 1 Centro. Speriamo, con queste procedure di concorso, di poter immettere presto forze fresche che possano in parte alleggerire il carico”.
LEGGI ANCHE: NUOVO DPCM : COSA CHIUDE E COSA RIMANE APERTO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento