21 Aprile 2020

Arzano, scoppia un incendio in via Colombo

Arzano incendio

Intorno alle 23.45 un incendio è divampato ad Arzano in via Cristoforo Colombo. Panico tra i cittadini, fiamme alte e fumo: la gente si è rifugiata in strada

Panico ad Arzano. Nel comune in provincia di Napoli intorno alle 23.45 è scoppiato un incendio. Stando alle prime notizie pervenute, ad andare a fuoco sarebbe stato uno degli esercizi commerciali in via Cristoforo Colombo.

L’incendio sarebbe esploso nei locali di una nota caffettiera di Arzano e avrebbe poi raggiunto le abitazioni sopra di essa.

Fuoco e fumo si vedono anche in lontananza. I residenti della zona si sarebbero rifugiati in strada in attesa dei soccorsi, mentre l’incendio continua a divampare.

Al momento non risulta alcun ferito. Sul posto sono intervenuti forze dell’ordine e vigili del fuoco. Si sta lavorando per contenere le fiamme e spegnere l’incendio.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, né i danni arrecati ai locali della caffetteria e alle abitazioni vicine.

Non si esclude l’eventuale dolosità dell’episodio.

AGGIORNAMENTO ORE 1.00

L’incendio risulterebbe spento grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi. I residenti della zona stanno bene. Si conferma l’assenza di feriti.

Seguono ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: BRUSCIANO, AUTO IN FUOCO A CAUSA DI UN’ESPLOSIONE

PIAZZA NAZIONALE, UN FORTE BOATO SVEGLIA I CITTADINI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.