26 Novembre 2021

Arzano: scoperta choc all’interno del cimitero. ECCO COSA

arzano cimitero

Arzano, scoperto un ufficio all’interno del cimitero. Il servizio di Luca Abete e di Striscia la Notizia…

A Luca Abete è arrivata una segnalazione che ha dell’incredibile: all’interno del cimitero di Arzano (Napoli), in una delle cappelle con i loculi dei defunti si trovano due impiegati, addetti alle luci votive, che non avendo un ufficio vero e proprio a loro dedicato, sono stati stanziati lì. Il nostro inviato va a chiedere spiegazioni ad alcuni impiegati e al dott. Francesco Leo, direttore del Consorzio Cimiteriale.

“Ma non vi possono mettere in un posto un poco migliore?”

“Eh purtroppo non ci sono”.

Queste, invece, le parole del direttore: “Attualmente il problema non è di facile soluzione. La struttura è al collasso e gli spazi sono abbastanza risicati. Al momento non è possibile far diversamente”

L’attività, come testimoniato dalle immagini, si svolge mentre ci sono familiari che portano omaggi floreali ai cari estinti. Il tutto tra le risate dei titolari che spiegano il tutto.

Potete trovare il servizio integrale, realizzato da Luca Abete e dal suo staff cliccando sul link di seguito riportato. https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/arzano-l-ufficio-dentro-la-cappella-del-cimitero_75621.shtml

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “Variante sudafricana: l’azienda Pfizer effettua studi per comprendere la copertura del vaccino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.