26 Novembre 2021

Tremendo incidente per una famiglia con 2 bimbi: un morto

tremendo incidente

Tremendo incidente stradale: perde la vita un giovane papà di soli 32 anni. In ospedale la moglie e 2 bimbi piccoli…

Tremendo incidente stradale a Montescudaio, nella serata di ieri, poco dopo le 20.00.A impattare violentemente tra loro sarebbero stati un furgone ed un’automobile a bordo della quale viaggiava una famiglia composta da due trentenni e da due bimbi piccoli.

Il bilancio dello schianto fra i due mezzi è terribile: il 32 enne è morto sul colpo, mentre sono gravi le condizioni di uno dei due operai, un 38 enne (S.T. le sue iniziali) trasferito all’ospedale di Livorno per un trauma cranico e rachideo.

Sul luogo della tragedia sono giunte nell’immediato le ambulanze medicalizzate della Pubblica Assistenza di Cecina e di Rosignano, oltre alle ambulanze ordinarie di San Piero in Palazzi e Bibbona ed ai vigili del fuoco. Per il giovane padre di famiglia, però, non vi sarebbe stato nulla da fare. L’uomo è infatti deceduto sul colpo. Salvi, invece, la moglie e i due bimbi, trasportati in ospedale a Cecina apparentemente in buone condizioni di salute. Erano tutti e tre lucidi e orientati.

I due operai a bordo del furgone, un trentaquattrenne ed un trentenne sono stati anch’essi trasferiti in ospedale. Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata la vittima a colpire il furgone, finendo fuori strada. Restano da capire adesso le cause del sinistro.

Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perdere neanche una notizia del nostro Paese ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ADDIO A NANCY, MORTA IMPROVVISAMENTE A 18 ANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.