Ieri sera è scomparso Ciro Ascione, un ragazzo di 16 anni, residente ad Arzano. Ore di ansia per i familiari che hanno lanciato anche un appello sui social per ritrovarlo
Sono in corso le ricerche di Ciro Ascione, 16 anni, residente ad Arzano di cui non si ha traccia da ieri. Il giovane ieri sera doveva incontrarsi con degli amici in una pizzeria di Napoli, per questo motivo ha preso il treno alla stazione di Casoria per giungere alla stazione di Napoli centrale. Da quel momento si sono perse le sue tracce.
Doveva poi prendere la metropolitana per giungere a destinazione, nei pressi di via Toledo, ma lì non è mai arrivato. Gli amici del ragazzo, infatti, hanno avvertito telefonicamente la madre della sua assenza.
Secondo quanto riporta Napolitan, erano le 20:30 di ieri sera quando Ciro ha telefonato la madre per avvisarla che aveva preso la metropolitana. Fino alle 22:20 il suo telefono ha continuato a squillare, poi risultava irragiungibile.
I genitori del ragazzo, preoccupati, si sono recati in questura. Le forze dell’ ordine hanno avviato le ricerche del ragazzo che, al momento della scomparsa, indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce bianche e scarpe bianche. I familiari hanno anche lanciato un appello sui social per ritrovarlo.
Chiunque avesse sue notizie può contattare il numero 333 3632969.