Arzano, incidente tra auto e scooter: feriti due minorenni
ricoverati all'ospedale Cardarelli in prognosi riservata. I Carabinieri indagano sulla dinamica dei fatti
INCIDENTE AUTO SCOOTER ARZANO – Paura ieri sera, martedì 18 giugno, ad Arzano, comune in provincia di Napoli. Avvenuto incidente nella notte tra un auto e uno scooter.
Coinvolti due minorenni che erano sul motorino – un 16enne e una 15enne – ricoverati in prognosi riservata presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Indagini affidate ai carabinieri della stazione di Arpino di Casoria.
Incidente tra auto e scooter ad Arzano: i fatti
L’impatto è avvenuto intorno alle 23:00 di ieri sera, in via Angelo Volpicelli. I giovani erano a bordo di un Honda Sh 125 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati contro Audi A4 guidata da un 49enne. Nell’impatto, i due minorenni sono caduti rovinosamente al suolo.
I Sanitari del 118 sono intervenuti in maniera tempestiva sul posto per stabilizzare i due giovani. Successivamente sono stati portati all’ospedale Cardarelli. I medici hanno disposto il loro ricovero in prognosi riservata. Monitorate le loro condizioni di salute in maniera costante e sottoposti nelle scorse ore ad accertamenti diagnostici per valutare le entità delle lesioni.
I carabinieri, nel frattempo, hanno sequestrato entrambi i veicoli, in modo tale da avere elementi in più per ricostruire la dinamica. Non si esclude che uno dei due abbia svoltato sulla strada principale senza rispettare la precedenza, tagliando così la strada.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e tir: ferito un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e tir: ferito un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Dustin Taylor vicino ad un ballerino professionista?