Home Prima Pagina Arsenal, senti il calciatore: "Voglio giocare nel Napoli"

Arsenal, senti il calciatore: “Voglio giocare nel Napoli”

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 8:18

Il calciatore dell’Arsenal avrebbe chiesto alla società di essere liberato a un anno dalla scadenza del contratto per favorire il suo trasferimento al Napoli

A pochi giorni dall’inizio del ritiro di Castel Di Sangro, è tempo di mercato in casa Napoli. E mentre si discute sul futuro di Kalidou Koulibaly, è proprio dalla difesa che arrivano insistenti voci anche in entrata. Si tratta di Sōkratīs Papastathopoulos, difensore navigato dell’Arsenal e di grande esperienza internazionale, il quale, secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, avrebbe affermato a chiare lettere di voler raggiungere Mister Gattuso per giocare all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione.

Sōkratīs Papastathopoulos – più comunemente conosciuto come Sokratis – ha già calcato i campi della Serie A vestendo le maglie di Genoa e Milan con cui, proprio con Gattuso, vinse lo scudetto del 2011. Sulla base di questa personale conoscenza, i due si sarebbero sentiti per un primo approccio anche se, per il momento, non c’è nulla di formalizzato. Il difensore greco, infatti, ha ancora un anno di contratto con i Gunners e si sa che Aurelio De Laurentiis difficilmente si svenerebbe per un giocatore di 32 anni.

Proprio per questo, Sokratis avrebbe espresso a chiare lettere la sua volontà alla dirigenza dell’Arsenal, sperando che il semplice risparmio dell’ingaggio possa convincere gli inglesi a lasciarlo partire a zero. Tuttavia, non dovrebbero esserci particolari resistenze, in quanto il ragazzo non sembra più rientrare nei piani della squadra londinese. Dopo il lockdown, infatti, Papastathopoulos ha collezionato soltanto tre minuti di gioco in FA Cup.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, PUÒ ARRIVARE UN DIFENSORE DALL’ARSENAL
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE