Arriva “Ovolier”: l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier
Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, non ha di certo bisogno di presentazione: vincitore della serata cover e classificato al secondo posto al Festival di Sanremo, il rapper viene omaggiato dalla sua città con Ovolier, l’uovo di Pasqua con le sue fattezze.
Ecco come è nata l’idea.
Arriva Ovolier per omaggiare Geolier: l’idea
Come si diceva, Napoli è pazza per il suo beniamino Geolier e, pertanto, arriva l’ultimo omaggio per il rapper di Secondigliano: Ovolier. L’idea dell’uovo di Pasqua con le fattezze del cantante arriva da Luciano Pipolo, pasticciere della Cioccolateria Piluc. Suddetto uovo, in edizione limitata, sarà disponibile nelle sedi di Pianura, Cavalleggeri e Vomero.
L’uovo pasquale richiama in tutto e per tutto le fattezze del cantante; la testa è sormontata da un cappellino – anch’esso fatto di cioccolato -, e di cioccolato sono anche i suoi baffi, e la bocca. Sugli occhi, sporgenti, anch’essi fatti di cioccolato, sono poi poggiati un paio di occhiali, che invece sono veri. Alla base della creazione, la scritta Ovolier e una nota musicale, composte entrambe con lo zucchero.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Geolier all’Università Federico II di Napoli per un dibattito con i giovani
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nocera Superiore, arrestato noto pusher: nascondeva droga e soldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercato Via Nerva, partono i lavori per il rifacimento delle strade