Arriva il docufilm sullo scudetto del Napoli: “Sarò con te” presto al cinema
DOCUFILM SULLO SCUDETTO DEL NAPOLI. Un anno dopo la conquista del terzo e storico scudetto, il 4 maggio fa il suo debutto nei cinema italiani “Sarò con te”, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, distribuito da Nexo Digital. Quest’opera celebra il trionfo del Napoli, offrendo un racconto attraverso le voci e gli sguardi di protagonisti del calcio come il capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, e altre personalità dello sport e non solo.
DOCUFILM SCUDETTO NAPOLI: ECCO DI COSA SI TRATTA
Secondo quanto riporta ANSA, Il docufilm “Sarò con te” trasporta gli spettatori nella stagione calcistica 2022/2023, dalla fase iniziale segnata dalla diffidenza dei tifosi all’entusiasmo crescente per una squadra guidata da Luciano Spalletti. Le telecamere hanno catturato i momenti salienti, dai ritiri estivi fino alle emozionanti partite di campionato, regalando uno sguardo esclusivo dietro le quinte dello spogliatoio e delle dinamiche di squadra.
Oltre alla cronaca sportiva, il film offre una panoramica più ampia, e mette in evidenza il ruolo di allenatori, dirigenti e del presidente Aurelio De Laurentiis, insieme alle emozioni e alle sfide affrontate nel percorso verso la vittoria. “Sarò con te” oltre ad essere un tributo alla squadra, rappresenta un omaggio alla città di Napoli, che ha festeggiato un successo tanto atteso e significativo.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Rivoluzione Napoli, 9 giocatori lasceranno la squadra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO