Arresto in zona Arenella: 27enne sorpreso con pistola e coltelli in auto
Rinvenuto nel sequestro una pistola Beretta calibro 22 e due coltelli con lame lunghe 7 e 10 centimetri
Foto di repertorio

ARRESTO IN ZONA ARENELLA – L’arresto è accaduto la notte scorsa nella zona di Arenella. Gli agenti del Commissariato Arenella hanno fermato un giovane di 27 anni. A bordo del veicolo aveva una pistola e diversi coltelli.
Il 27enne al momento si trova nel carcere di Poggioreale.
Il sequestro delle armi e l’arresto in zona Arenella
Gli agenti, durante un controllo del territorio, avevano notato in via Piscicelli una vettura che procedeva lentamente con a bordo tre persone. Insospettitisi, hanno raggiunto e fermato il veicolo in via San Giacomo dei Capri per un controllo.
Hanno trovato addosso al conducente una pistola Beretta calibro 22 con matricola abrasa e con cinque cartucce, di cui una camerata, più un coltello con una lama della lunghezza di 10 centimetri. A seguito del ritrovamento hanno esteso la perquisizione a bordo dell’auto, dove hanno trovato un altro coltello con una lama lunga 7 centimetri.
Il giovane 27enne è stato arrestato per porto illegale di arma clandestina e denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Dramma nel carcere di Lauro: detenuta tenta di togliersi la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 24 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA