Arresto al Vomero, preso dopo aver rubato e aggredito una guardia
Un uomo di 43 anni è stato tratto in arresto al Vomero dopo aver rubato generi alimentari e aver aggredito l'agente di sicurezza
ARRESTO AL VOMERO – Continua il grande lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine napoletane. Nella giornata di ieri, stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale della Questura, un uomo è stato arrestato al Vomero dopo aver rubato generi alimentari e aggredito la sicurezza.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato di via Sergio Abate per una segnalazione di una persona che aveva rubato della merce per poi tentare la fuga.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale, poco prima, aveva fermato un uomo che, dopo aver asportato diversi generi alimentari dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare e lo aveva aggredito per guadagnarsi la fuga. arresto al vomero
Gli operatori hanno controllato l’uomo rinvenendo, nel suo zaino, 10 barattoli di cioccolato, una bottiglia di birra e una confezione di wurstel.
A.K., 37enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria, mentre la merce è stata restituita alla titolare dell’attività commerciale.
FONTE: QUESTURA DI NAPOLI
TI POTREBBE INTERESSARE A N C H E L’ARTICOLO: Pianura, armi e droga in un palazzo
ARTICOLO PRECEDENTE
Rimborso DAZN: la Tim avvisa gli utenti dopo i problemi su Inter – Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO