28 Gennaio 2023

Pianura, armi e droga in un palazzo

Pianura, rinvenuta droga e un'arma all'interno di uno stabile del noto quartiere partenopeo. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri

pianura

Pianura: sequestrata droga e una pistola all’interno di uno stabile della zona. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo nei pressi di uno stabile di via S. Josemarìa Escrivà dove hanno rinvenuto, nascosti tra diverso materiale edile, una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa e 7 cartucce dello stesso calibro, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 16 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 33 grammi e 2 panetti della stessa sostanza di circa 190 grammi che sono stati sequestrati.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Non esitare a seguirci sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche questa notizia di cronaca della nostra città “I N C I D E N T E M O R T A L E : I R A G A Z Z I G I O C A V A N O A F O R M U L A 1”