Arresto al Centro Storico: 30enne ruba borsello e poi si da alla fuga
Ancora un arresto al centro storico di Napoli: si tratta di un uomo con dei precedenti che ha rubato un borsello e ha cercato di fuggire
ARRESTO AL CENTRO STORICO – Continua il minuzioso lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine della città di Napoli. I militari presidiano diverse zone affinchè ci sia ordine e sicurezza.
La rapina avvenuta la scorsa notte
Stando a quanto riferito dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, le forze dell’ordine sono intervenute in via Poerio per ‘catturare’ un ladro. Questo il racconto dei poliziotti:”
Nella scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel transitare in via Poerio, hanno notato un ragazzo che, con un gesto fulmineo, si era impossessato del borsello di un uomo seduto su di una panchina, per poi darsi a precipitosa fuga.
Inseguimento e arresto al centro storico
L’uomo è stato visto raccogliere furtivamente il borsello e poi tentare la fuga. I poliziotti hanno dapprima inseguito il ladro e poi sono riusciti a fermarlo qualche metro più avanti.
Continua così il comunicato della Questura:” I poliziotti, scesi tempestivamente dall’auto di servizio, dopo un inseguimento per le vie del centro, lo hanno bloccato in vico del Vasto a Capuana, trovandolo ancora in possesso della refurtiva”.
L’arrestato è un uomo di 30 anni con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Posillipo banda di topi d’appartamento arrestata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Del Genio:”Vi svelo il modulo che userà Garcia”