17 Dicembre 2022

Arresto a Scampia: 24 enne trovato con droga e munizioni

E' stato tratto in arresto a Scampia un ragazzo di 24 anni: le forze dell'ordine lo hanno trovato in possesso di droga e munizioni

scuola fuorigrotta

ARRESTO A SCAMPIA – Continua il lavoro di controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine napoletane. Nella nottata è stato tratto in arresto un ragazzo di 24 anni accusato di essere detentore di sostanze stupefacenti e munizioni.

Nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli si racconta:”Stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Fellini hanno notato un’auto con a bordo due uomini che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo accelerando la marcia”.

Poi il comunicato prosegue spiegando cosa è stato trovato:”I poliziotti hanno raggiunto il veicolo ma il passeggero ha tentato di darsi alla fuga a piedi tuttavia è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di un borsone contenente 4 buste contenenti circa 118,43 grammi di cocaina, 3 involucri contenenti circa 153,26 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 8 cartucce di vario calibro, 17 bustine con 21 grammi circa di marijuana ed una busta contenente circa 33 grammi di hashish”.

L’arrestato è un giovane del posto già conosciuto dalle forze dell’ordine:”L.B., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pozzuoli, minacce a un titolare di pompe funebri da clan della camorra