31 Dicembre 2020
Arrestato un minorenne: ha compiuto nove rapine
I carabinieri di Casavatore hanno arrestato un minorenne che aveva compiuto ben 9 rapine nel giro di due mesi
I carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato un minorenne, precisamente 17enne, di Secondigliano, accusato di nove rapine nell’arco di due mesi.
Le rapine erano compiute nei confronti di supermercati e tabaccherie dello stesso comune di Casavatore.
Tutti questi atti illeciti erano commessi nello stesso modo, secondo uno schema fisso. Il ragazzino con la pistola in pugno, faceva irruzione negli esercizi e si faceva consegnare l’incasso. Nel mese di ottobre rapinò in serie due supermercati guadagnando l’incasso dell’intera giornata. Gli stessi negozi, più un terzo vennero poi rapinati nuovamente alla fine del mese, e nella circostanza oltre all’incasso il minorenne costrinse un cliente a sfilarsi dal polso un orologio prezioso.
Nel mese di novembre invece, nella stessa giornata rapinò per la terza volta il supermercato rapinato nel mese precedente e due tabaccherie.
Secondo quanto riporta Fanpage, il giovane è il figlio di un pusher, ucciso giovanissimo durante un agguato di camorra.
Potrebbe interessarti anche:Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
Movie Night: il 2020 si è concluso, buon 2021! Ecco l’episodio speciale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuochi d’artificio: scattano i primi arresti nella provincia di Napoli
Lascia un commento