Arrestato rapinatore seriale del centro storico
Operazione della Polizia di Stato: arrestato un giovane napoletano di 19 responsabile di numerose rapine al centro storico
Arrestato giovane napoletano di 19 anni: era un rapinatore seriale, terrore del centro storico.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato Di Napoli Giuseppe, napoletano di 19 anni, residente nella zona di Giugliano, perché ritenuto responsabile di numerose rapine perpetrate nel centro storico napoletano.
La cattura del giovane rapinatore seriale giunge al termine di una complessa attività di indagine: le modalità operative delle rapine, talvolta cruenti, erano similari, l’orario dell’evento era quasi sempre serale e l’area di azione coincideva con il centro storico, in particolare Piazza Bellini, via San Sebastiano e via Bellini.
Il Di Napoli, una volta aggredite le proprie vittime, li costringeva a seguirli in zone più appartate dove li ripuliva di ogni bene personale. La ripetizione delle modalità, ha reso vita facile agli agenti che hanno colto il giovane rapinatore seriale sul fatto e hanno provveduto all’arresto.
Il Di Napoli era già stato arretato per rapina ed attualmente beneficiava del regime degli arresti domiciliari a Giugliano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento