4 Ottobre 2023

Arrestato molestatore a Napoli: voleva toccare tre ragazzine

A fine settembre aveva molestato tre ragazzine chiedendo di toccare i loro piedi, in cambio di soldi

Chiamami città

Il ritorno di Salvatore Giuliano Pompei ordina figurine online, CAIVANO SGOMBERO CASA

ARRESTATO MOLESTATORE A NAPOLI-Qualche settimana fa, precisamente il 24 settembre, un uomo si era avvicinato a tre ragazzine di circa 11 anni, molestandole. Costui è stato rintracciato e fermato. In via Oberdan, nel centro di Napoli, in un locale di distributori automatici, il ragazzo aveva chiesto con una certa insistenza alle tre ragazzine di fargli toccare i piedi e in cambio avrebbe offerto loro dei soldi. Il molestatore è nato a Milano ed ha 25 anni. Costui però, risulta domiciliato a Pozzuoli.

Il locale era dotato di telecamere di sorveglianza che hanno ripreso ciò che è successo. L’uomo ha fermato le tre ragazzine, ha chiesto loro di appartarsi e in cambio avrebbe offerto del denaro. Una delle tre si sarebbe anche tolta una scarpa, spaventata dalla pressione cui era sottoposta, per poi rimettersela e fuggire con le amiche. Riparatesi in un garage li vicino, hanno allertato le forze dell’ordine.

Inizialmente non è stato possibile identificarlo. Poi lo scorso 28 settembre, grazie alle telecamere è stato rintracciato a Quarto. Analizzando il suo telefono è emerso del materiale pedopornografico. Il gip del Tribunale di Napoli ha convalidato il provvedimento, temendo una possibile fuga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spacciatore ucciso a Marano di Napoli: due sospettati