4 Ottobre 2023

Amici 23, Marisol in lacrime: ecco cosa è successo

Amici 23, ecco cosa è successo nel daytime di oggi: Marisol scoppia in lacrime dopo l'assegnazione di un compito. Ecco perché

amici 23 marisol

Amici 23 – Momento di sconforto per una ballerina del talent show di Maria De Filippi, Amici. Nella puntata di oggi, la ballerina della maestra Alessandra Celentano, Marisol, ha ricevuto un compito.

La lettera è da parte del maestro Raimondo Todaro. Il professore di ballo riconosce a Marisol tecnica, linee ed eleganza ma vorrebbe vederla in qualcosa di diverso dal suo stile. Per questo motivo, assegna una coreografia di latino: un passo a due con Umberto.

Inizialmente, Marisol si è posta propositiva nei confronti di questo compito iniziando subito la preparazione in sala con Umberto e Francesca Tocca.

Amici 23, un compito per Marisol: momento di sconforto per lei

Marisol inizia a preparare subito il compito assegnato da Raimondo Todaro. Dopo un po’ di ore di prove insieme a Francesca ed Umberto, la ballerina scoppia in lacrime.

Il motivo è quello di non sentirsi adatta e “perfetta” per questa coreografia. Una reazione del genere è comprensibile: Marisol è una ballerina di modern e non ha mai studiato latino in vita sua. Infatti, il suo primo pensiero è quello di non fare una figuraccia. Francesca Tocca la rincuora, spiegandole che è tutto normale e che è riuscita ad imparare quasi del tutto la coreografia.

Marisol si racconta

Poco dopo entra in sala la maestra Celentano che ha visto dai monitor quanto successo durante le prove. Insieme alla sua insegnante, Marisol si racconta: “Cerco di nascondere le mie fragilità perché ho passato un periodo in cui si sono viste troppe fragilità tutte insieme. Sono caduta e mi sono rotta in mille pezzi. Ho ripreso in mano tutto ma il mio difetto è che voglio far vedere che sto bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 23, Anna Pettinelli manda in sfida Sarah contro Alice: il motivo