Arrestato ladro seriale: rubava negli alberghi
Arrestato ladro seriale che rubava negli alberghi. E' finita la preoccupazione dei proprietari delle strutture di Pompei
E’ finita la paura e la preoccupazione che da qualche tempo attanagliava alcuni proprietari di alberghi della zona di Pompei. Il ladro seriale degli alberghi, finalmente, è stato fermato e arrestato.
Nella giornata di ieri è stato posto agli arresti domiciliari un uomo, già con precedenti penali e di polizia, contro il patrimonio e la persona. E’ accusato di vari furti aggravati dal mezzo fraudolento, commessi tutti a danno di diverse strutture alberghiere di Pompei.
Arrestato il ladro degli alberghi diventato l’incubo di Pompei
Il presunto ladro è accusato di aver rubato soldi in contanti dalla cassa delle strutture, approfittando della distrazione del personale, a cui l’uomo richiedeva di poter visionare una camera, al solo scopo di farli allontanare dalla cassa.
Il pregiudicato è stato intercettato dopo che i Carabinieri di Pompei, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno analizzato dei filmati delle strutture dove sono stati compiuti i furti.
L’uomo utilizzava lo stesso modus operandi in tutti gli alberghi della zona. Dopo le indagini finalmente si è riuscito a risalire al ladro che terrorizzava i proprietari delle strutture alberghiere di Pompei.
Fonte: Napolitoday/ Credit foto: Il fatto Vesuviano
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Albergo a luci rosse scoperto a Caserta
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 19 settembre 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sedicenne ferito con un coltello perché difendeva lo scooter dai rapinatori