19 Settembre 2023

Sedicenne ferito con un coltello perché difendeva lo scooter dai rapinatori

Sedicenne aggredito e accoltellato a Casoria per difendere il suo scooter dai ladri. Colpito tre volte, i malviventi sono fuggiti

Il Quotidiano di Gela

Mugnano moto rubata, 16enne accoltellato: volevano rubargli lo scooter

Ferito per difendere lo scooter. Questo è quanto accaduto ad un ragazzo di 16 anni a Casoria, nel parcheggio di un centro commerciale.

Il giovane è stato colpito per tre volte all’addome con un’arma contundente, come un coltello, per aver tentato di non farsi rubare lo scooter.

Tutto ciò è accaduto ieri sera nella Via Stradale Sannitica, dove i Carabinieri sono intervenuti sul posto, con l’aiuto dei sanitari del 118 per soccorrere un ragazzo di 16 anni ferito.

Sedicenne ferito Casoria per lo scooter

Da una prima indagine, ma ancora in corso, il giovanissimo sedicenne sarebbe stato avvicinato da due persone non conosciute da lui, all’interno del parcheggio di un centro commerciale. I due avrebbero tentato di rubargli lo scooter e lui, accortosi subito di quanto stesse accadendo, ha cercato di impedirlo.

Purtroppo però i malviventi hanno subito aggredito il sedicenne con un coltello, colpendolo tre volte, lasciandolo lì, ferito, per fuggire subito.

Sono ancora in corso ulteriori indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La vittima è stato trasportato subito all’Ospedale San Giovanni di Frattamagiore. Il ragazzo, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Fonte: Il Mattino/Credit foto: Quotidiano di Gela

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Arrestato ladro seriale: rubava negli alberghi