Arrestato in Irpinia: prendeva a bastonate passanti e Carabinieri
Un 25enne è stato arrestato in Irpinia. Prendeva a bastonate passanti e Carabinieri ed è accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
ARRESTATO IN IRPINIA- Un giovane, che si trovava ad Atripalda, in Provincia di Avellino, si è violentemente scagliato contro i passanti e poi contro i Carabinieri che erano intervenuti per fermarlo, ferendoli e colpendoli con un bastone.
Il ragazzo di 25 anni è stato arrestato in Irpinia e, secondo quanto riportato da Fanpage, è accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino dopo aver ricevuto una segnalazione di un uomo che, nella cittadina irpina, per strada, stava aggredendo dei passanti con un bastone.
LEGGI ANCHE
Però, invece di placare la sua ira e la sua violenza, alla vista delle forze dell’ordine, ha cominciato ad essere ancora più violento. Li ha inizialmente minacciati di morte e poi si è letteralmente scagliato contro di loro, colpendoli.
Tra varie difficoltà e rimanendo feriti, i Carabinieri dopo un po’ sono riusciti a fermarlo. Dopo varie indagini su di lui si è scoperto che il 25enne era già noto alle forze dell’ordine; è stato condotto in caserma dove, dopo aver analizzato i fatti compiuti, è stato arrestato su disposizione della Procura di Avellino. Il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Neonato morto al Monaldi di Napoli: la Procura indaga per omicidio colposo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso capre ad Anacapri: comincia la raccolta firme. Parla Borrelli