Arrestato Hasbulla: la star del web ha bloccato il traffico
Hasbulla è già in libertà assieme ai suoi amici ma si è scusato pubblicamente
La star del web Hasbulla Magomedov è stato arrestato una settimana fa nel Daghestan, repubblica della Federazione Russa per aver intralciato il traffico a seguito dei festeggiamenti per l’addio al celibato di un amico. Lo riportano fonti estere. Alla guida del veicolo che ha interrotto la circolazione non c’era Hasbulla ma è stato comunque arrestato per aver partecipato all’azione illecita, ripresa anche sui social.
Nel video condiviso su Twitter da RedCornerMMA, è possibile ricostruire la sequenza di azioni che ha portato all’arresto di Hasbulla e dei suoi amici. Nella prima sequenza è possibile notare quattro auto accelerare e poi rallentare improvvisamente in mezzo al traffico; nella seconda due auto provano un numero da stuntman in un incrocio, girando su stesse e lasciando scie di fumo. In una terza sequenza viene mostrato come i ripetuti “numeri” in auto abbiano causato danni ad altri veicoli. Nell’ultima sequenza Hasbulla viene mostrato assieme ai suoi amici, arrestati.
La star si è poi scusata pubblicamente: “Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo”, ha detto sui social Hasbulla.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, vandalizzato muro della Galleria Principe: il video”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei: perché le ultime scosse sono state più percepite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giro d’Italia a Napoli: le strade chiuse e il piano del traffico