Arrestato dopo un intervento, aveva un ovulo nella pancia
Subisce un intervento e i medici dell’Ospedale Cardarelli gli trovano un ovulo nella pancia. Arrestato un uomo di 22 anni
NAPOLI – Arrestato un uomo di 22 anni: i medici, durante un intervento a cui è stato sottoposto, gli hanno trovato nella pancia un ovulo contenente della droga.
L’intervento è stato eseguito durante il pomeriggio di ieri presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale Cardarelli.
I medici, con gran meraviglia, gli hanno estratto dall’intestino un corpo estraneo. Dopo i dovuti controlli è stato appurato che si trattava di un ovulo contenente della sostanza stupefacente.
I sanitari hanno subito avvertito gli agenti del Commissariato Arenella che si sono recati presso il nosocomio napoletano per accertare i fatti.
Gli inquirenti, secondo quanto è stato riportato anche dai colleghi de Il Merdiano News, hanno accertato che l’ovulo in questione conteneva ben 7 grammi di eroina.
Molto probabilmente l’uomo era stato costretto ad ingerirlo per sfuggire a qualche controllo ma, evidentemente, aveva avuto poi problemi per espellere il corpo estraneo e questo gli aveva provocato sicuramente dei seri problemi che lo hanno portato a dover subire l’intervento chirurgico.
L’uomo, un extracomunitario originario del Mali, regolare sul territorio nazionale, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.
FOTO: Il Meridiano News
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento